Daniele Camnasio

Technology Expert Author

Classe 1984, genovese di nascita, ma brianzolo di sangue.

Ex studente di Scienze Biologiche all’Università Statale di Genova e di Scienze Internazionali ed Istituzioni Europee presso la Statale di Milano, mi occupo principalmente di grafica. Settore che non fa parte dei miei studi, ma una grande passione che ho deciso di trasformare in un lavoro.

Fondamentale per un professionista o un’azienda il come presentarsi ai potenziali clienti, l’immagine che si vuol dare, perchè come si dice “la prima impressione è quella che conta”.

Nel mio curriculum si possono trovare una moltitudine di lavori. Dall’assicuratore al cameriere, dall’assistenza clienti telefonica al commesso.

Mi piace sempre poter imparare cose nuove e cimentarmi in nuove mansioni.

Sono una persona molto solare e allegra. Per me l’ironia è fondamentale soprattutto nel comunicare.

Ho mille passioni: amo il cinema, la musica, l’animazione orientale, i videogiochi, ma anche la lettura, mostre e musei.

Sono appassionatissimo di tecnologia, computer smartphone, software e hardware, ma non disdegno lo sport e un’alimentazione sana per poter essere in forma in qualsiasi situazione, e innamorato degli animali, tanto da condividere la casa con un coniglio nano molto monello di nome Diuk.

Nello Stagista Parlante sono l’uomo d’esperienza, cioè il più vecchio del gruppo (al meno fino ad ora!), ma detto così pare brutto. Mi occuperò di tecnologia e grafica, per rendervi questi mondi più semplici e accessibili.

Per Contattarmi:

d.camnasio@lostagistaparlante.com

VISUALIZZA GLI ARTICOLI DI DANIELE