Site icon Lo Stagista Parlante

Logo nuovo…vita nuova!

Finalmente è arrivato il nuovo logo del Lo Stagisa Parlante, un grande cambiamento che ci da la carica per affrontare le nuove sfide e gli obiettivi che dobbiamo raggiungere.

Il nuovo logo del Lo Stagista Parlante è stato ideato dalla Design CS di Costantino Sferrazza con la quale Lo Stagista Parlante ha instaurato un rapporto di collaborazione professionale, allargando il suo network di giovani talenti con l’obiettivo comune di realizzare i propri sogni.

Come vedete il nuovo logo è dotato di una parte figurativa molto particolare, una semiotica che racchiude l’essenza del Lo Stagista Parlante.

Non mi resta che ringraziare di nuovo la Design CS, per questa favolosa opera d’arte… che sia l’inizio di una collaborazione prospera e duratura!

Exit mobile version