Logo nuovo…vita nuova!
Finalmente è arrivato il nuovo logo del Lo Stagisa Parlante, un grande cambiamento che ci da la carica per affrontare le nuove sfide e gli obiettivi che dobbiamo raggiungere.
Il nuovo logo del Lo Stagista Parlante è stato ideato dalla Design CS di Costantino Sferrazza con la quale Lo Stagista Parlante ha instaurato un rapporto di collaborazione professionale, allargando il suo network di giovani talenti con l’obiettivo comune di realizzare i propri sogni.
Come vedete il nuovo logo è dotato di una parte figurativa molto particolare, una semiotica che racchiude l’essenza del Lo Stagista Parlante.
- La lampadina: si, quella salta subito all’occhio vero e l’interpretazione può sembrare scontata. La lampadina sono le idee e il talento di noi giovani. Ma se ci fate caso questa lampadina è anche una Mongolfiera…perchè le nostre idee e i nostri obiettivi puntano a farci volare alto!
- Cosa “accende” la lampadina: all’interno della lampada delle idee è presente il Cervello che rappresenta la nostra razionalità, il nostro essere giovani che cercano di sognare con i piedi per terra.
Giovani che sognano e usano le proprie abilità e le proprie competenze per realizzarli.
E poi c’è lei…la Penna a rappresentare il modo con cui Lo Stagista Parlante è parlante, appunto. - La Freccia: avete notato la freccia che va verso l’alto? E’ la freccia che rappresenta le ricerche e la consulenza del nostro community blog…ma diciamolo è anche una freccia verso l’alto, di buono uspicio per la nostra attivita sul web!
Non mi resta che ringraziare di nuovo la Design CS, per questa favolosa opera d’arte… che sia l’inizio di una collaborazione prospera e duratura!